Scheda di partecipazione - Unicam Business Game

Le iscrizioni alla seconda edizione del Business Game organizzato dall'Università di Camerino sono APERTE

Dati personali
Scheda di presentazione dell'idea
TEAM

Il Team può essere composto al massimo da 6 persone.
Il primo nominativo da inserire è quello del capogruppo da indicare come "proponente", per aggiungere i dati degli altri componenti cliccare sulla voce Componente per aprire la relativa scheda.

Componente 1
componente uno

Il sottoscritto dichiara di aver preso visione del Regolamento del BUSINESS GAME organizzato dall'Università di Camerino e di accettare tutte le clausole in esso presenti.

Ai sensi di quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003 nonché del Regolamento (UE) 2016/679, l’Università degli Studi di Camerino informa che i dati personali qui indicati verranno utilizzati solo ed esclusivamente nell’ambito di quei trattamenti, automatizzati o cartacei, strettamente necessari alla realizzazione delle attività dell'iniziativa. Il trattamento di detti dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e nel rispetto delle norme di sicurezza.

Privacy |  Informativa trattamento dati personali

Dichiaro di aver letto l' Informativa sul trattamento dati e autorizzo il trattamento dei mie dati personali, in particolare la pubblicazione del mio indirizzo e-mail nella sezione del sito WEB Unicam dedicata all'evento, al fine di consentire ai soggetti interessati di prendere contatto e aderire al progetto.

I declare to have read the information on the processing of personal data and I hereby authorize the treatment of my personal data. In particular I authorize the publication of my e-mail address in the section of UNICAM web site related to the event, for the purpose to consent to interested people to contact me and to engage in the project.