Scheda di partecipazione - Unicam Business Game

Compila la scheda di partecipazione qui sotto per partecipare alla prima edizione del Business Game organizzato dall'Università di Camerino

Dati personali
Scheda di presentazione dell'idea
TEAM

Il Team può essere composto al massimo da 6 persone.
Il primo nominativo da inserire è quello del capogruppo da indicare come "proponente", per aggiungere i dati degli altri componenti cliccare sulla voce Componente per aprire la relativa scheda.

Componente 1
componente uno

Il sottoscritto dichiara di aver preso visione del bando della prima edizione del BUSINESS GAME organizzato dall'Università di Camerino e di accettare tutte le clausole in esso presenti.

Ai sensi di quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003 nonché del Regolamento (UE) 2016/679, l’Università degli Studi di Camerino informa che i dati personali qui indicati verranno utilizzati solo ed esclusivamente nell’ambito di quei trattamenti, automatizzati o cartacei, strettamente necessari alla realizzazione delle attività dell'iniziativa. Il trattamento di detti dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e nel rispetto delle norme di sicurezza.