Cross Design Contest 2017 di Ceramiche Caesar

Giovedì, 13 Aprile, 2017 - 10:15 to Sabato, 15 Luglio, 2017 - 23:45

Ceramiche Caesar  produttore italiano di gres porcellanato di alta qualità per pavimenti e rivestimenti  ha recentemente lanciato il Cross Design Contest 2017, il primo concorso rivolto ad architetti, interior designer, studenti di istituti e università, che coinvolge la loro creatività . I partecipanti sono invitati a registrarsi sul sito dedicato, scaricare i materiali e le texture disponibili, elaborare il proprio progetto ispirato alle serie di piastrelle Caesar e al Cross Design Magazine (il magazine annuale dedicato alle tendenze da architettura, arte e moda) e caricarlo sul portale dedicato.
L’Azienda riconoscerà il valore del progetto vincitore con la realizzazione dell’elaborato all'interno della New Caesar Gallery a Fiorano, in provincia di Modena. Il vincitore potrà inoltre godere di un viaggio a Cersaie 2017, la più grande fiera dell'industria italiana per pavimenti e rivestimenti, di un’intervista sulla rivista ICON e di un riconoscimento di € 5.000. Il secondo e terzo classificato riceveranno un premio di 3.000 e 2.000 € rispettivamente, oltre ad essere ospiti a Cersaie 2017 (Cesare coprirà i costi di viaggio, vitto e alloggio).
Una giuria specializzata formata da professionisti internazionali del settore selezionerà i tre migliori progetti e la cerimonia di premiazione si terrà a Cersaie 2017.
La giuria assegnerà inoltre una menzione speciale a uno tra i 5 progetti più apprezzati dalla comunità online, che consisterà in un riconoscimento di € 500 offerto dal portale Archiproducts.
STutte le info sul sito web dedicato: http://contest.caesar.it.

Scadenza 15.07.2017