Iscrizione corsi perfezionamento e aggiornamento professionale

ISCRIZIONE CORSI PERFEZIONAMENTO E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE
Per conoscere i corsi attivati andare alla pagina offerta didattica, cliccare su facoltà/scuole, e poi sulla facoltà/scuola specifica.
Per tutti coloro che intendono iscriversi ai corsi di perfezionamento o aggiornamento professionale si ricorda che prima di procedere con l'iscrizione on line è necessario munirsi dei documenti sotto elencati :

1. copia in formato digitale del documento di identità che verrà dichiarato in fase di iscrizione;
2. copia digitale del modulo di AUTODICHIARAZIONE;

Come iscriversi ai corsi:

1. Registrare i propri dati anagrafici tramite la funzione registrazione  del portale https://didattica.unicam.it ; al termine di questo processo veranno fornite le credenziali (nome utente e password) che vi consentiranno di accedere all'area riservata.
    • Se al termine della procedura viene visualizzato il messaggio " la vostra anagrafica risulta già presente", vuol dire che i vostri dati sono già inseriti nel sistema e, se non ricordate le credenziali, potete contattare il personale competente per avere tutte le informazioni ( ved. sotto).
    • Se siete già in possesso delle credenziali, basta accedere direttamente all'area riservata tramite la voce login .
  2. Una volta ottenute le credenziali, effettuate il login (dal portale  https://didattica.unicam.it ) .
    Per potersi iscrivere è necessario cliccare alla voce "Segreteria" e poi "Immatricolazioni", e seguire le istruzioni indicate. Al termine del processo di registrazione verranno addebitate le tasse previste, il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite specifico mav,

DOVE INFORMARSI:

• Responsabile Polo Alta Formazione,   Mario Tesauri , Via Camillo Lili, 55 – tel. 0737 402065 – e-mail: mario.tesauri@unicam.it
  • Segreteria  Polo Alta Formazione, dr.ssa Ciccarelli Alessandra, Via Camillo Lili, 55 – tel. 0737 402039 – fax 0737 402099 – e-mail: alessandra.ciccarelli@unicam.it