Concorso Ammissione Scienze dell'Architettura 2017/18

BANDO CONCORSO AMMISSIONE AL CORSO DI SCIENZE DELL'ARCHITETTURA A.A. 2017/18
Si ricorda al candidato che l’ iscrizione alla prova di ammissione per i corsi di laurea ad accesso programmato nazionale prevede due distinte fasi:
1-      iscrizione alla prova di ammissione con modalità on-line attraverso il portale www.universitaly.it entro e non oltre le ore 15:00 del giorno 25 luglio 2017. Al termine dell’iscrizione sul sito Universitaly verrà rilasciato un codice indispensabile per l’iscrizione al sito UNICAM. IN ASSENZA DEL SUDDETTO CODICE LA REGISTRAZIONE NON SARA' VALIDATA;
2-      perfezionamento dell’iscrizione per la stessa prova di ammissione presso l’Università di Camerino, con modalità on-line attraverso il link  iscrizione/registrazione  - entro il 28/07/2017 -  Attenzione:  l'iscrizione si intende perfezionata solo a pagamento effettuato, pertanto è necessario allegare alla domanda on-line di iscrizione al concorso copia digitale del pagamento.  Il pagamento deve essere effettuato improrogabilmente entro 28/07/2017
Leggere con attenzione:
Per tutti coloro che intendono iscriversi al concorso in questione si ricorda che l'iscrizione al sito Unicam è condizionata all'avvenuta registrazione sul portale Universitaly.
Prima di procedere con l'iscrizione al concorso è necessario provvedere all'inserimento dei dati anagrafici dalla funzione "registrazione
Attenzione: Se l'anagrafica risulta già inserita nel sistema, contattare il personale delle segreterie studenti per avere le credenziali:
0736 240160 - 0737 40.4223 /4235
segreteria.ascoli@unicam.it 
segreteria.architettura@unicam.it
Al termine della fase di registrazione verranno fornite le credenziali per poter accedere al sito unicam https://didattica.unicam.it tramite la voce "login". Una volta effettuato l'accesso cliccare sulla voce "segreteria", poi su "Test di ammissione" .

Confermata l'iscrizione si attiverà il pulsante "Pagamenti". Cliccando su questa voce si aprirà l'elenco degli importi da pagare e cliccando sul numero di fattura si avrà la possibilità di effettuare la stampa del mav. Una volta effettuato il pagamento è necessario produrne una copia in formato digitale e allegarlo alla domanda di iscrizione on-line. Come? RI-accedendo alla propria area riservata tramite le note credenziali, sezione segreteria->test ammissione-> cliccare sul concorso a cui si risulta iscritti-> e cliccando sul pulsante "Modifica documenti/Titoli di valutazione".
Per avere Informazioni generali su come registrarsi/iscriversi cliccare sulla voce home del menu a sinistra