BANDO ERASMUS+ Mobility for Study

BANDO ERASMUS+ Mobility for Study  (ENG)

L'iscrizione al bando è possibile dalla propria area riservata del portale didattica.unicam.it , voce del menu MOBILITA' INTERNAZIONALE, bandi di mobilità  ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL GIORNO 24 MARZO 2017. (Procedura)
Al massimo potranno essere indicate DUE diverse sedi partner. (Tabella Accordi)
Ai fini dell’ammissione alle selezioni:

  1. Compilare attentamente tutte le sezioni richieste;
  2. I candidati iscritti a un corso di laurea magistrale devono necessariamente dichiarare nella domanda, i dati della laurea triennale nella sezione “Dichiarazioni aggiuntive” della form on-line;
  3. Nel questionario, da compilare obbligatoriamente, dovranno essere indicato il piano di studi da effettuare all'estero per ciascuna delle due destinazioni scelte;
  4. Produrre gli allegati specifici della propria area richiesti dal bando

Al termine dell'iscrizione si atteverà la "stampa promemoria iscrizione al bando", solo quando la domanda sarà completata si attiverà anche la "stampa ricevuta iscrizione al bando(i dati non saranno più modificabili)" .
Attenzione: procedere prima con la stampa di controllo e verificare che tutte le informazioni riportate siano corrette, 
NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE INCOMPLETE.
NON SARA’ POSSIBILE MODIFICARE O ANNULLARE SUCCESSIVAMENTE LE DOMANDE PRESENTATE.
Alla scadenza dei termini del bando, gli uffici competenti dopo averne valutato la completezza e quindi l'ammissione, trasmetteranno le domande ai Coordinatori dei vari corsi di studio/Scuole per la valutazione delle candidature e se riterranno opportuno potranno procedere con la convocazione degli interessati.
(Modulo dichiarazione idoneità per lo svolgimento della tesi )