Ammissione Scuola di Specializzazione in Diritto Civile

BANDO CONCORSO AMMISSIONE ALLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN DIRITTO CIVILE

Le domande di ammissione alla selezione o immatricolazione, dirette al Magnifico Rettore dell’Università di Camerino, dovranno essere presentate  esclusivamente in modalità on-line al linkhttps://didattica.unicam.it dal 15 Luglio 2017 al 26 Febbraio 2018: per avere Informazioni generali su come registrarsi/iscriversi cliccare sulla voce home del menu a sinistra.
Il perfezionamento dell’iscrizione al concorso avviene a seguito del pagamento del contributo di euro 26,00 (per chi intende partecipare alla Borsa di studio) , effettuato tramite modello MAV, stampabile al termine della procedura di iscrizione on-line al concorso (per eventuali informazioni relative al pagamento, gli interessati potranno rivolgersi agli uffici della competente Segreteria Studenti 0737/404801.
Alla domanda on-line devono essere allegati i seguenti documenti:
1.-  autocertificazione ai sensi del d.p.r. 445/2000 attestante il possesso della laurea con l’indicazione delle votazioni conseguite nei singoli esami di profitto e gli eventuali Crediti Formativi Universitari acquisiti; .
2. - copia della tesi di laurea in formato elettronico (formato richiesto .pfd) (se attinente a disciplina della specializzazione);
3. - eventuali pubblicazioni in discipline attinenti alla specializzazione in formato elettronico (formato richiesto .pfd);
4. ricevuta del pagamento della tassa di preiscrizione di 26,00 euro effettuata tramite modello MAV o Pago PA: rilasciato al termine della procedura di iscrizione al concorso.

N.B. I documenti possono essere allegati anche in una fase successiva al completamento della domanda di ammissione sempre entro il 26 Febbraio 2018. Basta rientrare nell'area riservata tramite la funzione login, cliccare su segreteria, poi su Ammissioni, poi sull'iscrizione effettuata ed infine sul pulsante "modifica documenti/titoli di valutazione".
Per iscriversi basta accedere alla propria area riservata (login), cliccare  su "SEGRETERIA"

BANDO CONCORSO ASSEGNAZIONE ESONERI SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN DIRITTO CIVILE

E' indetta per l'a.a. 2017/2018 una selezione per complessive 19 esoneri di merito.
Per partecipare alla selezione:
1.- chi si iscrive al primo anno, deve allegare oltre alla documentazione per l'immatricolazione , la domanda di partecipazione ;
2. - chi si iscrive al  2 e 3 anno deve allegare sulla propria Area Riservata su Carriera, "Allegati Carriera":
     a.  la domanda di partecipazione,
     b.  autocertificazione ai sensi del d.p.r. 445/2000 attestante il possesso della laurea con l’indicazione delle votazioni conseguite nei singoli esami di profitto e gli eventuali Crediti Formativi Universitari acquisiti.