Master Universitario di primo livello

Carriera

Una stima della Commissione Europea del 2012 ha mostrato che circa 700 mila posti di lavoro nel settore dell'IT sono disponibili in tutto il continente e che la domanda in questo settore sta aumentando del 3% ogni anno: sorprendentemente il numero di laureati qualificati sta diminuendo.

Il corso da la possibilità di acquisire le giuste conoscenze per inserirsi facilmente nel mondo del lavoro in posizioni come amministratore di reti e sistemi di sicurezza, sviluppatore di politiche di sicurezza, consulente, analista, nonchè entrare nell'ambito della gestione e progettazione di reti LAN e WAN.

Sarai la figura adatta alle società specializzate in sicurezza e in-house.

Questo perchè oltre ad una conoscenza avanzata delle tematiche del corso, vengono sviluppate abilità come il lavoro di gruppo, la comunicazione, la risoluzione di problemi, la raccolta dati.
Tutte caratteristiche richieste nel mondo del lavoro e spendibili in ogni occasione. Proprio per questo, il master in Computer and Network Security, ti consente di eccellere anche a posizioni più generiche nell'ambito dell'IT o di proseguire gli studi con profitto.

 

 

 

 

 

In collaborazione con: