tutorato didattico di Chmica

TUTORATO CHIMICA
Cari studenti,
a partire da mercoledì 10 gennaio con orario 08:30 - 10:30 inizieranno le lezioni del tutorato didattico di chimica.
Le stesse si svolgeranno nell'aula "O. Licini" del Polo di Scienze di via Pacifici - Mazzoni, 2.
La segreteria

Tutorato didattico di Elementi di Matematica

Care matricole,
a partire da venerdì 10 novembre e con  orario 15:00 - 17:00, inizierà il tutorato didattico di Elementi di matematica con la dottoressa R. Biagini.
Lo stesso seguirà il calendario che trovate in allegato.

La segreteria

Nuova Aula studi/Aula lettura

Avviso alle studentesse e agli studenti della L43

Entro la fine della prossima settimana (31 marzo) sarà inaugurata e resa disponibile presso il nostro Polo delle Scienze la nuova Aula studi/Aula lettura, situata al posto della attuale Aula Docenti (secondo piano). La attuale Common Room (piano terra) resterà per ora disponibile come disimpegno, salvo future eventuali destinazioni.

Invitiamo tutte e tutti ad utilizzare al meglio la nuova struttura.

La Presidenza della L43

Avvio corso di Fisica I e relativo tutorato

Avviso per le studentesse e gli studenti della L43

Le lezioni di Fisica I (prof. Orrù) prenderanno il via lunedì 10 aprile 2017; gli incontri di tutorato relativi a questo corso prenderanno il via giovedì 27 aprile 2017 (mattinata, seguirà orario).

Buon lavoro a tutte e a tutti.

La Presidenza della L43