ABBASSAMENTO DEL LIMITE DI CFU PER ACCEDERE ALLO STAGE

Alle studentesse e agli studenti della L43.

Come vedrete dalla mail inviata ho chiesto all'Ateneo di estendere anche alla sede ascolana la possibilità per le nostre studentesse e i nostri studenti di accedere allo stage con almeno 80 CFU (rispetto alla soglia precedente di 120), analogamente a quanto è stato deliberato per i Corsi che insistono su Camerino, motivandola con le opportunità di intervento delle nostre competenze nelle aree o sui materiali legati all'emergenza sisma. La richiesta è stata prontamente recepita e quindi abbiamo anche noi questa elasticità; ovviamente dovremo valutare assieme il curriculum dei richiedenti per vedere se le competenze acquisite sono adeguate all'avviamento allo stage (per quelli nel range tra 80 e 120 CFU). Mi sembra una buona opportunità per tutti noi.

La Presidenza della L43

data di pubblicazione: